martedì 23 luglio 2013

Amori...Amici...Mici

Buongiorno Ragazze,

vi voglio parlare di questa storia d'Amore iniziata venerdì sera....

Eravamo qui in negozio e verso sera abbiamo sentito uno strano rumore, un lamento e così subito preoccupate siamo  andate a vedere alla porta che dal negozio da sul "giardino"... ed ecco una sorpresa....una bellissima gattina che ci guarda e miagola.

Che tenerezza...è stato subito Amore.

Così inizia la nostra difficoltà ad avvicinarsi a lei...abbiamo chiamato rinforzi e quando l'uomo si è avvicinato a lei, subito ha soffiato.

Ecco che il dubbio che avesse dei cuccioli nascosti ha preso il sopravvento ed è stato confermato sabato mattina dal magico miagolio dei gattini...che però non si sono fatti vedere...  e così tra sabato domenica e lunedì, niente, dei piccoli nemmeno un piccolo orecchio da vedere.


Oggi siamo tornate con il negozio aperto tutto il giorno e per colazione la gattina è venuta a mangiare...dopo pranzo ci siamo affacciate a dare un'occhiata ed eccola sdraiata ad allattare due magnifici gattini.




Subito il pensiero " ma due sono pochi, non è possibile, dove saranno gli altri????" non abbiamo avuto modo di abbandonare il pensiero che dopo poche ore eccoli.


Come bambine attaccate al vetro a guardare i primi piccoli passi dei nostri fantastici nipotini pelosi...gattini fantastici che giocavano e i accarezzavano delicatamente....che dolcezza e che AMORE.
Subito il pensiero alla magnifica opera della natura...come siamo piccoli davanti ad un progetto così grande...

Ed è così che ci ritroviamo oggi con la fantastica scoperta di una gatta e sei gattini.....

TO BE CONTINUED

Nessun commento:

Posta un commento